Storia
Il Sig. Giuseppe Cima dopo aver accumulato esperienza nel settore tessile alle dipendenze di una nota ditta di Alessandria, approda a Torino con la moglie intraprendendo con successo l’attività di commerciante di tende, tessuti d’arredamento, biancheria per la casa, rifacimento e rivestimento salotti.
Cinquant’anni di esperienza nel settore nei quali la conduzione familiare – oggi forte della presenza dei figli che proseguono la tradizione – è il reale punto di forza dell’attività.
Filosofia Aziendale "l'arte della tenda: esperienza e professionalità a servizio del cliente"
La presenza continua dei titolari in tutte la fasi dell’attività consente il continuo aggiornamento dei prodotti e il rinnovo degli assortimenti per rispondere alle più esigenti richieste di mercato a totale garanzia della qualità e dell’esclusività dei lavori eseguiti.
“Noi titolari ci occupiamo personalmente di effettuare consulenze a casa dei clienti per elaborare insieme a loro progetti adeguati alle loro esigenze e per offrire il massimo della cura nella scelta dei particolari, nell’accostamento dei colori, nella scelta degli articoli migliori a garanzia della buona riuscita delle realizzazioni salvaguardando la qualità, l’eleganza, il gusto, la praticità ed il contenimento dei costi.
I nostri preventivi sono sempre gratuiti in quanto riteniamo che sia importante lasciare al cliente la massima libertà nel valutare tutte le variabili, compresi i prezzi.
Seguiamo personalmente la realizzazione sartoriale, nonché l’installazione conclusiva degli scorritenda, dei tendaggi e dei complementi d’arredo.
Il “su misura” è il nostro cavallo di battaglia: realizziamo, infatti, qualunque tipo di tendaggio oltre che laterali, mantovane, rivestimenti di salotti e coordinati, adatti ad ogni tipologia di ambiente, sia esso classico, moderno, etnico o tecnico, per uffici e studi”.
Dove siamo
A Torino in Via Duchessa Jolanda 4/a si trova lo show room dove sono esposti i prodotti e le realizzazioni migliori.
In Via Beinasco invece vi è il magazzino e la sartoria, dove in un area di più di 150 mq vengono assemblati gli scorritenda e confezionati i tessuti e i tendaggi (non aperto al pubblico).